Chiamate oggi lo 0039 338 7722022 per maggiori info

Gelateria

A Roma, gusti di gelato per tutti i palati

Le semplici pause di ristoro prendono un sapore tutto di verso da L'altro Gelato Gelateria Naturale a Roma: ogni cono o coppetta racconta ai nostri clienti una storia diversa capace di fargli riscoprire in un solo assaggio tutta l'autenticità del gelato artigianale realizzato secondo tradizione. Il locale di Via Laurentina 625 è il luogo giusto per un break all'insegna della freschezza e della genuinità, grazie all'impiego, da parte degli esperti gelatai dell'attività, di ingredienti di prima scelta provenienti da produzioni controllate. La totale mancanza di additivi chimici e la possibilità di richiedere gelati senza lattosio, senza glutine o senza derivati animali poi, sono tutti valori aggiunti che rendono le creazioni de L'altro Gelato ancora più sorprendenti, dal semplice gelato allo yogurt fino ai semifreddi più elaborati.

Una "dolce" risposta per le esigenze di tutti

Il personale de L'altro Gelato Gelateria Naturale non lascia a stomaco vuoto neanche i clienti vegani o con intolleranze: grazie alla realizzazione gelati senza derivati animali, oppure ancora senza glutine e lattosio, la gelateria romana dà la possibilità a chiunque di godersi la pausa tutta italiana in compagnia di uno yogurt gelato, di una coppa alla frutta, di un cono al cioccolato o... di un gelato alla spirulina, nuovissimo gusto proposto dal locale che sfrutta le proprietà benefiche della famosa alga dal caratteristico colore verde intenso.

Per restare leggeri... o per i peccati di gola!

I gusti proposti dalla gelateria di Via Laurentina 625 sono veramente infiniti, e al solo sguardo verrebbe voglia di non perdersene neanche uno! Le proposte variano dalle più golose come caffè, stracciatella, zuppa inglese, bacio e Nutella, fino a quelle più light come il gelato alla frutta o lo yogurt gelato, cremoso e soffice ma ancora più leggero di quello classico.

Voglia di gelato? Venite in Via Laurentina 625 a Roma e sapremo come accontentarvi!

Share by: